Su Tuttomercatoweb, il giornalista Andrea Losapio ha scritto del possibile ingaggio da parte del Monza di Keita Baldè, attaccante senegalese rimasto svincolato dopo l'addio ai turchi del Sivasspor appena sei mesi dopo il suo arrivo.

"Chissà se Keita Balde non si è pentito di essere andato al Monaco, otto anni fa. Era una delle stelle della Lazio, a 21 anni, passando dalla Primavera alla prima squadra, con un futuro che sembrava più che roseo. Da lì in poi la sua carriera è andata sempre peggio", ricorda Losapio sottolineando le esperienze non proprio brillanti, sempre in Italia, con Inter, Sampdoria e Cagliari oltre ai flop con Spartak Mosca ed Espanyol.

Chiudendo il discorso così: "Ora c'è l'opportunità Monza. Dovrà essere valutato e poi forse tesserato, in una squadra che è all'ultimo bivio per rimanere in Serie A, anche se la smobilitazione è apparsa totale durante la sessione invernale. Per Keita è probabilmente l'ultima chiamata nel calcio che conta. Dovesse andare male, sarà praticamente impossibile rientrarci".

Sezione: News / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 11:30
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print