Anche Samuele Birindelli si è presentato nella sala stampa dello "Allianz Stadium" di Torino per commentare Juventus-Monza 2-0, sconfitta che avvicina ulteriormente la retrocessione in Serie B.

"C'è rammarico per non aver creato tanti problemi alla Juve che secondo era vulnerabile. C'è rammarico per non essere stati pericolosi. Purtroppo nella mia occasione del primo tempo mi è capitata sul sinistro. Peccato non aver impensierito Di Gregorio", ha dichiarato.

Quindi il bilancio di questa disastrosa stagione del Monza: "Penso ci siano stati tanti problemi sia dal punto di vista tecnico che mentale, perchè quando fai 15 punti vuol dire che è andato storto tutto. A fine anno valuterà la società dove porre rimedio".

Sezione: News / Data: Dom 27 aprile 2025 alle 21:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print