Alessandro Nesta ai microfoni Sky Sport ha commentato così l'ennesima sconfitta del Monza, surclassato dalla Juventus: "Ci siamo presentati senza sette calciatori, qualsiasi squadra può andare in difficoltà. L'aspetto più grande che ci è mancato è la mentalità per vincere le partite, dobbiamo vincere altre partite e non queste".

Con un obiettivo preciso: "Dobbiamo fare punti da qui alla fine, vogliamo evitare il record negativo della Serie A. Cosa è mancato stasera? Abbiamo creato qualcosa, ma siamo una squadra che a gennaio ha venduto. Non mi sono piaciute alcune parti del primo tempo, siamo stati troppo bassi e ci entravano dentro, nel secondo tempo abbiamo reagito creando però molto poco".

Quindi mister Nesta ha elogiato i tifosi del Monza, presenti in massa anche a Torino: "Quello che succede a Monza è particolare, perché un'annata così in altre piazze rischi qualcosa, ci hanno fischiato giustamente ma sempre con grande umiltà, ci hanno incoraggiato poco tempo fa, siamo in debito lo sappiamo ma la squadra fa fatica".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 27 aprile 2025 alle 20:35
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print