Per l'orgoglio, questo è il motto che accompagna il Monza quest'oggi per l'anticipo contro il Como, valevole per la 31° giornata di Serie A. Uno "U-Power Stadium" colorato di biancorosso, alla ricerca di una gioia all'interno della disastrosa stagione brianzola.

Non dovrebbero esserci particolari accorgimenti tattici da parte di mister Alessandro Nesta, che lavora sempre con chi può essere al massimo della forma. Unico dubbio in mezzo, tra Akpa Akpro (male però a Cagliari) e Urbanski. Il play Alessandro Bianco, sulle fasce Birindelli e Kyriakopoulos a spingere. Per l'attacco l'unico certo è Keita Baldè, il suo partner sarà uno tra Dany Mota e Caprari.

Nello scacchiere offensivo del Como torna la stella Nico Paz, che affiancherà Strefezza e Diao. Difesa a quattro con Smolcic e Moreno sulle corsie, un centrocampo di assoluta qualità in cui Fabregas dovrebbe schierare contemporaneamente Sergi Roberto, Caqueret e Da Cunha. Out il solo Dossena (stagione finita).

Monza-Como sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sul canale streaming Dazn, potrete seguire la diretta testuale su TuttoMonza.it dalle ore 15:00 con i nostri inviati allo "U-Power Stadium".

Probabili formazioni
MONZA (3-5-2):
Turati; Pedro Pereira, Izzo, D'Ambrosio; Birindelli, Bianco, Akpa Akpro, Castrovilli, Kyriakopoulos; Dany Mota, Keita Baldè, Allenatore Nesta
COMO (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Diao, Nico Paz. Allenatore Fabregas.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 05 aprile 2025 alle 08:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print