Dopo essersi sfiorati nel mercato di gennaio (accordo raggiunto, placet del calciatore ma ultimo stop del dirigente Ibrahimovic), il Monza tiene ancora in caldo il nome di Francesco Camarda per la prossima sessione estiva.

Anche se sarà Serie B, il club biancorosso chiederà nuovamente il prestito del giovane centravanti del Milan: un'operazione che comunque resterebbe interessante, perchè favorirebbe la crescita del ragazzo nel torneo cadetto.

Ma, come riportato dal portale MilanLive, una nuova pretendente sarebbe pronta ad inserirsi. Si tratta del Genoa, che farebbe giocare Camarda nel più allettante palcoscenico della Serie A 2025/2026. Operazione, come nel caso col Monza, sulla base del prestito secco.

Inoltre quest'oggi, sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport", l'ex allenatore Fabio Capello lo ha incoronato così: "Il mio Milan era pieno di campioni italiani cresciuti in rossonero. Camarda ha il potenziale per fare grandi cose: merita spazio, anche in prima squadra. In Spagna succede, anche nei grandi club..".

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 04 aprile 2025 alle 12:26
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print