La vittoria di Parma ha ridato slancio alla Roma dopo il pareggio con polemiche di settimana scorsa in Europa League sul campo del Porto. Al "Tardini" il lampo del redivivo Matias Soulè permette ai giallorossi di ridare un senso alla stagione tornando in corsa per un piazzamento europeo. La squadra di mister Claudio Ranieri è comunque quella che, in Serie A, ha raccolto più punti di tutti nelle ultime cinque giornate (ben 13).

Ora le attenzioni sono tutte rivolte a giovedì sera, quando allo stadio "Olimpico" arriveranno gli avversari portoghesi per il decisivo match di ritorno: ieri è sorta qualche preoccupazione sulle condizioni del difensore Francesco Mancini, uscito anticipatamente dal campo per una botta al malleolo. Tutto risolto secondo "La Stampa", col giocatore già arruolabile.

In quel di Parma non c'era invece Paulo Dybala, rimasto a riposo precauzionale proprio in vista della sfida al Porto. Il fantasista argentino sta meglio e giocherà la gara di Europa League, con vista anche sul posticipo di lunedì prossimo sempre in casa col Monza. 

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 17 febbraio 2025 alle 11:04
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print