Esattamente tra una settimana il Monza torna sul luogo del delitto, laddove mister Salvatore Bocchetti è stato praticamente licenziato dopo il pesante 5-1 subito contro la Lazio nella Capitale.

Passati i giorni e riaccolto Alessandro Nesta, che quantomeno ha interrotto l'emorragia di sconfitte pareggiando col Lecce, i biancorossi affronteranno una Roma carica che arriva da una serie positiva di successi. Ma l'umore dei giallorossi sarà collegato a quanto accadrà giovedì sera, quando avranno la sfida di ritorno di Europa League col Porto (si riparte dall'1-1 in terra portoghese).

Allo stadio "Olimpico", però, il Monza si presenterà senza un suo punto fermo in difesa: mancherà infatti Armando Izzo, perchè il difensore campano ieri è stato ammonito e, essendo diffidato, verrà squalificato dal Giudice Sportivo di Serie A. Una grave perdita per un giocatore chiave del gruppo, a questo punto mister Nesta penserà ad uno tra Palacios (tre presenze con Bocchetti, lasciato in panchina ieri) e Brorrson (debutto assoluto nel finale col Lecce).

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 17 febbraio 2025 alle 10:45
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print