Vede Monza e si accende come pochi Nikola Krstovic, bomber del Lecce con sette reti fin qui in campionato. Il montenegrino ha una particolare affinità con i colori biancorossi come dicono le statistiche delle sue sfide in Serie A contro i brianzoli.

Da Palladino a Nesta, le cose non sono cambiate: l'anno scorso Krstovic allo "U-Power Stadium" ha segnato il primo gol in trasferta della sua esperienza italiana, e pochi mesi dopo ha fatto il bis al "Via del Mare" nel match di ritorno.

Non sazio, lo scorso dicembre l'attaccante dei salentini ha bucato anche Stefano Turati nella vittoria per 2-1 del Lecce di Giampaolo. L'obiettivo numero uno del Monza sarà limitargli i rifornimenti di Tete Morente e Pierotti, blindandolo con una marcatura stretta per l'intera partita. Toccherà ai vari Palacios, Izzo e Carboni questo compito. Ma sarà alquanto dura, dato che Krstovic punta a segnare per la quarta volta di fila contro il Monza per raggiungere il suo record di gol in Serie A: la prossima estate sarà lui la nuova super plusvalenza di mago Pantaleo Corvino.

Sezione: Focus / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 18:30
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print